NON E RISIKO

Artisti emergenti per la Pace: ecco la canzone ‘Non è risiko’ – VIDEO

E’ uscita la canzone ‘Non è risiko’, realizzata da Artisti Emergenti Uniti Per La Pace. Il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione Mani Tese.

“Non è risiko” è un progetto ideato dal direttore artistico Pietro Milani. Ha riunito attorno a sé diversi artisti emergenti italiani da tutta Italia. Le voci sono di Pietro Milani, Benna MC, Therry, Burdoski, Alberto Corradin e Marco Conte. Alla parte strumentale hanno invece partecipato i musicisti Gabriele Vailati (batteria), Jacopo Marelli (basso), Pietro Milani (chitarra), Federico Lamura (chitarra) e Andrea Barcheri (tastiere).

Mix e master sono stati realizzati dal produttore Alessandro Iannone. Tutto il ricavato del brano sarà devoluto in beneficenza all’associazione Mani Tese, che da oltre 50 anni si batte per la giustizia nel mondo operando in Africa, Asia e America Latina con progetti di cooperazione internazionale. Ma anche in Italia educando al rispetto dei diritti dell’uomo e dell’ambiente, contribuendo così alla promozione di stili di vita importanti alla solidarietà e alla sostenibilità.