Demi Lovato durante un concerto.
Demi Lovato durante un concerto.

DEMI LOVATO avvista altri UFO: “Comunichiamo con loro e salveremo il pianeta”

Non è la prima volta che Demi Lovato dice di aver avvistato qualcosa di strano nel cielo. Sul suo profilo Instagram è possibile tenere traccia dei suoi molteplici avvistamenti. Occhi al cielo, fotocamera in mano per documentare potenziali luci anomale, e sicuramente la pop star sfugge alla noia da distanziamento sociale.

Demi Lovato: «Altro giorno, altro avvistamento di UFO. Ma che cazz… stanno arrivando»

Non è l’unica star ad essersi appassionata di ufologia. Secondo Katy Perry è da presuntuosi credere di essere l’unica forma di vita nell’universo. Ma ci sono artisti che hanno posizioni estremamente più radicali. Basti pensare a Zayn. In un’intervista a Glamour il giovane cantante ha affermato di aver lasciato gli One Direction sotto consiglio degli alieni, che gli erano apparsi in sogno.

A ottobre dello scorso anno risale l’interesse di Demi Lovato per gli UFO. In un post di Instagram del 2019 ha rilasciato una lunga testimonianza della sua permanenza  a Joshua Tree con il dottor Steven Greer, celebre ufologo.

Per Demi Lovato con la meditazione si può comunicare con gli alieni, che sanno come salvare la terra dalla distruzione

«Ho passato gli ultimi giorni a Joshua Tree con il dottor Steven Greer e la sua squadra di ricerca. Negli ultimi due mesi ho scavato nella scienza dell’inconscio e ho sperimentato non solo pace e serenità come non mi era mai capitato ma ho anche registrato visto profondamento nel cielo e a pochi passi da me. Questo pianeta è sulla strada della distruzione ma noi possiamo invertire la corsa insieme. Se solo l’1% della popolazione riuscisse a entrare in contatto tra loro grazie alla meditazione, potremmo forzare i governi a prendere coscienza della verità sulla vita extraterrestre presso di noi e cambiare le nostre abitudini distruttive verso il nostro pianeta. Queste sono solo alcune delle prove che sono sotto le stelle nel cielo deserto, prove che non possono essere più ignorate e che devono essere condivise immediatamente. Per entrare in contatto con te stesso basta scaricare l’app CE5 che ti insegnerà le procedure per connetterti con la vita oltre il nostro pianeta! (P.S. se non succede la prima volta, continua a provare. Mi sono serviti diversi tentativi per attivare il contatto). Buona comunicazione»