arisa

Arisa lancia Tu mi perdición: “un brano estremamente carnale”

Da Venerdì 8 Luglio sarà disponibile “Tu mi perdición”, la nuova canzone di Arisa. Il brano è disponibile in pre- save qui.

Si inaugura così la nuova stagione musicale di Arisa, in una veste completamente inedita e rinnovata. Per la prima volta il brano è cantato completamente in lingua spagnola.

“Tu mi perdición – dichiara Arisa – è un brano estremamente carnale, che nasce da un piccolo motivetto canticchiato in spagnolo. In studio si è trasformato poi in una vera e propria canzone. Tutti speriamo che il nostro amore torni prima o poi ma non è giusto aspettare per sempre, così la perdizione intesa come il fuoco che ci travolge e che annienta ogni barriera e buon senso si trasforma ben presto nella consapevolezza che dobbiamo proteggerci, custodire il buono che questa esperienza ci ha dato, ma voltare pagina perché l’amore non ha nulla a che vedere con l’indifferenza nè con l’assenza. Il brano è nato in spagnolo ed è rimasto in spagnolo, è stato una bella sfida completarlo senza cercare di assimilarlo a nient’altro. Senza stravolgerne l’essenza, il primo anelito”.

Exit mobile version