Mahmood durante la 69esima edizione del Festival di Sanremo.
Mahmood durante la 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Mahmood, salta il concerto allo stadio di Iglesias: si recupera il 18 agosto

Mahmood recupererà giovedi 18 agosto prossimo l’atteso concerto allo stadio Monteponi di Iglesias, in Sardegna. Inizialmente previsto domenica 31 luglio.
Per colpa di un’infezione alle corde vocali il concerto è infatti stato annullato.

I biglietti già venduti non saranno validi, fa sapere l’organizzazione che si riserva di comunicare le nuove modalità di accesso all’evento la prossima settimana sulle pagine Facebook e Instagram e Comune di Iglesias.

Era stato lo stesso vincitore dell’ultimo Sanremo (in coppia con Blanco col brano ‘Brividi‘) a comunicare sui social ai suoi fan il rinvio di una serie di appuntamenti del suo ‘Ghettolimpo Summer Tour’, la sera del 25 luglio scorso.

“Sono dispiaciutissimo”, aveva scritto il cantautore, costretto a rinviare al 7 agosto il concerto di Torre del Lago del giorno successivo al Gran Teatro Puccini. “Spero che Bellinzona e Iglesias siano recuperabili. Alcuni di voi lo sanno già, ho passato le ultime settimane a cercare di guarire da una brutta infiammazione alle corde vocali. Per la quale dovrò stare a riposo fino al 2 agosto. Spero di rivedervi il più presto possibile!”