È morta sabato 18 maggio 2019 la terza dei quattro figli di Shawn Crahan, il “Clown” percussionista degli Slipknot. Grabrielle Crahan aveva solamente 22 anni e le cause della sua morte non sono state ancora rese note. È sulle pagine social ufficiali degli Slipknot che la notizia è stata diffusa dallo stesso padre.
«È con il cuore spezzato, e con profondo dolore, che informo tutti voi che la mia figlia più giovane Gabrielle è deceduta il 18 maggio 2019. Aveva 22 anni. Le onoranze funebri si terranno a breve. La mia famiglia ed io vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie. Con amore, Clown».
Oltre all’ovvia tristezza espressa da Shawn Crahan e da Chantel, moglie del percussionista col quale si è sposata nel 1992, anche i i fratelli di Grabrielle Crahan hanno postato sui sulle rispettive pagine ufficiali Instagram un post in tributo alla sorella scomparsa.
Gabrielle Crahan, figlia di Shawn Crahan degli Slipknot, è morta il 18 maggio 2019. Le cause della morte non sono ancora state rese note
«Oggi è il giorno più difficile mai vissuto – dice Simon Crahan – Sono confuso, arrabbiato, sono triste, ma veramente tanto tanto triste. Gabri mi manchi così tanto, mi manchi come nessun’altro. Eravamo migliori amici, avevamo un buon legame e ora non sei più qui. Ti voglio bene Gabri, e sono sicuro che lo saprai per sempre».
Oltre a Simon, anche Alexandria Crahan ha voluto salutare la sorella: «Ieri è morta la mia sorellina Gabrielle. Sono sotto shock e non ho idea di come elaborare l’ondata di emozioni che sto vivendo. In questi momenti mi affido alla mia famiglia, i miei amici e i miei gatti. Per favore, inviate tanta energia alla mia famiglia e ai miei fratelli. Questa perdita lascia un vuoto enorme, e le nostre vite non saranno più le stesse. A 22 anni è troppo presto per morire».
Un duro, durissimo colpo per la famiglia e i cari di Shawn Crahan. Proprio adesso che gli Slipknot erano tornati a dare notizie di loro con nuove maschere e l’uscita del singolo “Unsainted”, che anticipa il prossimo album “You are not my kind”. L’unica cosa che possiamo fare e mandare le più sentite condoglianze alla famiglia Crahan, rispettando la loro privacy come loro stessi hanno richiesto.