Ed Sheeran annuncia il nuovo singolo "Cross Me"
Ed Sheeran annuncia il nuovo singolo "Cross Me"

Ancora un singolo per ED SHEERAN e due ospiti celati sulla copertina

A pochissima distanza dalla pubblicazione del suo ultimo singolo “I don’t care”, Ed Sheeran annuncia un altro brano. Questo si intitolerà “Cross Me”. A differenza dell’ultimo singolo con Justin Bieber, dove era stato nascosto tutto tranne che la collaborazione, sta volta sono stati celati i nomi dei due ospiti del singolo. La copertina infatti li vede oscurati con un pennarello nero, e il nostro “rosso” preferito, sfida i fan ad indovinare chi siano. Le voci sul web iniziano a farsi sentire, ma non ci sarà certezza fino all’uscita del singolo.

 

Il cantante sta pubblicando singoli con una frequenza impressionante, considerato il lungo tour che praticamente lo tiene impegnato dal 2017 e che dovrebbe concludersi proprio a settembre, mentre giugno sarà il mese che vedrà anche le date italiane di Ed Sheeran. L’ultimo brano del cantane Inglese ha totalizzato 37 milioni di visualizzazioni in solo tre giorni. Cifre allucinanti che fanno del cantante di “Thinking out loud” uno degli artisti più seguiti al mondo, anche considerando la giovane età. Il secondo singolo quindi potrebbe essere l’indizio che i fan aspettavano sulla possibilità di un nuovo lavoro discografico.

Il prossimo album di Ed Sheeran dovrebbe chiamarsi “Minus” e probabilmente sarà ricco di collaborazioni

Il cantante prevalentemente pop, finora si è fatto influenzare da diversi stili, dal blues al soul, quindi chissà cosa potremmo aspettarci da questo nuovo singolo. La voce più fondata (per così dire) vedrebbe come partecipante Chance The Rapper. Questo a causa della distribuzione delle eventuali parole sotto la prima striscia di pennarello nero. Ovviamente si tratta solo di ipotesi, e del secondo featuring ancora non circolano neanche idee. Quello che però possiamo supporre è che il prossimo album di Ed Sheeran che dovrebbe chiamarsi “Minus” potrebbe essere ricco di collaborazioni. Vi lasciamo l’elenco delle prossime date italiane del tour di Ed Sheeran:

14 giugno Firenze – Visarno Arena, Firenze Rocks
16 giugno – Roma, Stadio Olimpico
19 giugno – Milano, Stadio San Siro