Carl Brave è pronto a ripartire da vivo, per un’estate di grandi concerti nei più importanti festival italiani. Si parte il 15 luglio, con l’atteso ritorno al Rock In Roma.
Un tour da nord a sud che toccherà i palchi più suggestivi dell’estate italiana. Il 20 luglio sarà al Sonic Park Stupinigi di Nichelino (TO). Il 21 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). Invece il 5 agosto potremo ascoltarlo in Piazza Aranci a Massa (MS). Poi il 6 agosto all’Arena della Marca di Villorba (TV) e l’11 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (LE). Il 26 all’Arena del Lago di Modena, l’8 settembre al Piccolo Parco Urbano di Bagheria (PA). Si concluderà il 9 settembre a Villa Bellini a Catania.
Carl Brave in Italia
Carl Brave sarà accompagnato dalla sua super band, composta da undici elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere. E in questa estate di vera ripartenza, Carl Brave è in radio e su tutte le piattaforme digitali con il nuovo inedito ‘Hula-hoop’. Singolo uscito lo scorso 24 giugno con il quale si rinnova la collaborazione con Noemi (Columbia Records/Sony Music Italy).
Artista da oltre 30 Dischi di Platino, tour sold out e primi posti in radio, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano. Pioniere come producer e primo rapper a portare la sua Musica nei teatri con il suo tour ‘Notti Brave in Teatro’. In pochissimi anni, concerto dopo concerto, ha conquistato pubblico e critica fino al concerto evento dello scorso anno all’Arena di Verona.