chiara ferragni sanremo amadeus

Chiara Ferragni co-conduttrice con Amadeus a Sanremo 2023

Chiara Ferragni sarà presente sul palco dell’Ariston nelle serate di apertura e chiusura di Sanremo 2023. Che si terrrà dal 7 febbraio al l’11.

L’annuncio è stato dato da Amadeus durante l’edizione serale del Tg1. “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”, ha commentato l’imprenditrice digitale e nota influencer (da 27 milioni di follower) in un post su Instagram.  “Ci saranno tante altre novità, alcune ce le regalerà Chiara durante quelle serate”, ha rivelato Amadeus annunciando la prima co-conduttrice della 73esima edizione

Fedez in agguato con il ‘quasi spoiler’

Nelle stories del cantante appare: “Devo dirlo io prima di Amadeus…”, mentre il conduttore, ospite al Tg1, sta per annunciare che Chiara Ferragni, moglie del rapper, sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 nella prima e nell’ultima serata. “Lo presenta mia moglie”, ripete Fedez, mentre Chiara Ferragni si raccomanda con il marito “non pubblicare!” dice l’imprenditrice. Tutto ok: il video compare sulle stories di Instagram dopo il Tg.