In foto il cantautore romano Eros Ramazzotti
In foto il cantautore romano Eros Ramazzotti

Esordio record per “Battito Infinito” di Ramazzotti, subito primo nella chart Itunes

“Battito Infinito”, il nuovo album di Eros Ramazzotti, (15esimo in carriera) si conferma in vetta alla classifica degli album più scaricati su Itunes.

All’interno del disco anche dei feat con Jovanotti e Alejandro Sanz, mentre la title track porta la firma della figlia Aurora. L’album esce in concomitanza del debutto di un tour che porterà Eros Ramazzotti in tutto il mondo.

Le altre posizioni

Al secondo posto della chart “Patient Number 9”, nuovo album di Ozzy Osbourne. E’ il dodicesimo lavoro in studio da solista del cantautore britannico. All’interno ospiti come il chitarrista Jeff Beck, il batterista Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, Tony Iommi dei Black Sabbath, Eric Clapton, Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, Mike McCready dei Pearl Jam e i bassisti Rob Trujillo dei Metallica e Duff McKagan dei Guns ‘n Roses.

Al terzo posto “Botox”, l’album che celebra definitivamente la professionalità di Night Skinny, uno dei maggiori producer della scena urban italiana. All’interno ben 40 featuring con i maggiori esponenti dell’ambiente rap e pop, da Salmo a Gue’, ma anche Elisa, Madame e Rkomi.

Exit mobile version