extraliscio

Gli ‘Extraliscio’ in Germania per l’Haldern Pop Festival

Gli ‘Extraliscio’ stanno vivendo un’estate di grandi live, in disparate formazioni, per tanti concerti uno diverso dall’altro.

Per la prima volta, dopo Parigi e Miami, arrivano anche in Germania all’Haldern Pop Festival 2022, dove si esibiranno venerdì 12 agosto.

Intanto, il regista russo Aleksandr Sokurov, tra le musiche del suo ultimo film, ‘Fairytale’, presentato in questi giorni al Locarno Film Festival, ha voluto anche il brano strumentale ‘Primavera Notturna’ degli Extraliscio, contenuto nell’album ‘Si ballerà finché entra la luce dell’alba (È bello perdersi)’, composto da Mirco Mariani, prodotto da Betty Wrong Edizioni Musicali di Elisabetta Sgarbi, distribuito da Sony Music. Il tour ‘Extraliscio Romantic Robot’ con (in)visibile orchextra’ porta sul palco i grandi successi degli Extraliscio, come ‘Bianca Luce Nera’ e ‘Capelli Blu’, e i brani del nuovo album ‘Romantic Robot’, come il nuovo singolo di Luca Barbarossa ed Extraliscio ‘È così’, riarrangiati dal Maestro Roberto Molinelli per orchestra, ma senza che l’orchestra si veda sul palco: una orchestra meccanica e invisibile, creata e guidata da Mirco Mariani.