elettra lamborghini

Il messaggio integrale di Elettra Lamborghini contro la sorella Ginevra e il GF Vip

La sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, è nella casa del Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini ovviamente ha chiesto di parlare anche del loro rapporto, di storie di famiglia tra le due sorelle Lamborghini.

Nella seconda puntata però Signorini ha annunciato in diretta che sia Ginevra che il programma sono stati diffidati dal parlare di Elettra. Nè dei problemi familiari.

I legali di Elettra Lamborghini ne avevano inviata una anche un mese prima che iniziasse il programma. Come annunciato dalla stessa cantante in un lungo sfogo pubblicato su Instagram.

Per chiarire la situazione Elettra Lamborghini ha pubblicato una copia della lettera inviata dai suoi avvocati al “GF Vip”. Ma non solo: ha affrontato tutti i temi emersi durante le trasmissioni rispondendo a ogni caso in cui è stata chiamata in causa.

“Ho passato un’infanzia molto bella e sana, cosí come anche la mia adolescenza. Nonostante io abbia preso la mia strada molto presto ed abbia iniziato a viaggiare già da giovane. Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori anzi, li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi… E tengo a precisare che con gli altri componenti della famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto, e tutt’ora ho”.

Ecco il post di Elettra Lamborghini