J-Ax durante un concerto al Lucca Summer Festival – 24 luglio 2015.
J-Ax durante un concerto al Lucca Summer Festival – 24 luglio 2015.

J-AX: “Ho avuto il Covid”, il rapper racconta sui social la sua esperienza

J-Ax ha condiviso sui social un video, di 4 minuti, circa i cui aggiornava i propri fan su di una situazione molto delicata. Il rapper milanese, infatti, ha contratto l’infezione da coronavirus recentemente, ma ha scelto di rivelarlo solo a pericolo cessato, questo per rispetto a tutti i malati che, purtroppo, in questo momento stanno combattendo in isolamento o, peggio, in terapia intensiva.

«Avete visto che nell’ultimo mese ho condiviso molti momenti della mia vita?! Questo perché mi stava passando la vita davanti. Ho avuto il Covid. (…) Non ne ho voluto parlare prima per rispetto. Ci sono mezzo milione di positivi e migliaia di italiani sono ricoverati. Io sono un privilegiato, e la mia voce poteva soffocare quella di italiani realmente in difficoltà. Ma ho appena fatto un tampone molecolare che ha confermato che io, mia moglie e mio figlio siamo negativi»

Un gesto molto nobile, e umile a dirla tutta, che verrà sicuramente apprezzato da fan e non. J-Ax ha raccontato del terribile momento passato e del dolore provato. A detta dell’artista, incomprensibile per chi non l’ha mai contratto. La paura più grande, tuttavia, non era tanto star male lui, o la moglie; entrambi i genitori erano terrorizzati dall’eventualità che il figlio sarebbe potuto diventare orfano.

«Lo stomaco ti si piega in due, tutte le ossa non finiscono di farti male, questo e altro che evito di raccontarvi, tutto nello stesso momento e soprattutto l’ansia di non sapere cosa accadrà, se sarà solo questo o se peggiorerà. È la paura, come è successo a me e a mia moglie, di poter lasciare nostro figlio orfano. È successo a persone molto più giovani di noi»

Il rapper milanese ha continuato esprimendo il proprio punto di vista sull’attuale situazione del nostro paese e la campagna vaccinale, paragonando le trattative al mercato del pesce. Si è detto deluso e arrabbiato da come i governanti stanno gestendo la situazione, e di come ritenga impossibile che non sia ancora avvenuta una vaccinazione di massa, e che non si sa quando avverrà.

«C’è stato un catastrofico fallimento di chi ci amministra in Italia e in Europa e questi fallimenti gli italiani li pagano con la morte, quella dei loro cari e quella del loro futuro»

J-Ax ha concluso il video con una nota di asprezza e rammarico nelle sue parole. Ciò che speriamo tutti è che tutto quello che stiamo vivendo un giorno non sarà altro che un brutto ricordo. Oggi lui, sua moglie e il figlio sono risultati negativi al tampone molecolare, e non può che essere una splendida notizia.

Exit mobile version