LunchBoxDave in una foto promozionale
LunchBoxDave in una foto promozionale

LUNCHBOXDAVE ci motiva e fornisce grinta con il suo EP di debutto MOONCOLA

Corpo lavorato dalla palestra, rasta in bella vista e un bagaglio di ambizioni: lui è David Munkola, in arte LunchBoxDave. Il ragazzo italocongolese irrompe sulla scena hip-hop italiana con un l’ EP “MoonCola”, uscito il 19 Aprile per Sony. Questo lavoro contiene 5 brani rap e trap, tra loro diversi ma con un unico comune denominatore: la rabbia e la voglia di arrivare. I testi raccontano la sua storia, con una giusta dose di provocazione per tutti coloro che non credono nelle sue capacità.

“Leg Day” è il singolo di debutto di LunchBoxDave. Il brano rap racconta uno spaccato di vita del ragazzo, che precedentemente era un personal trainer. La stessa tenacia con cui prima si allenava, è quella che oggi lo accompagna nel tentativo di realizzare il suo sogno musicale. “10K Ore” è un pezzo trap dal linguaggio abbastanza colorato, degno del genere. La base è frizzante, beat e bassi si fondono per creare un ritmo accattivante.

“MoonCola” è l’EP di debutto di LunchBoxDave, uscito 19 aprile per Sony

«Io sono al top, cosa fai tu?» canta David Munkola, riferendosi magari a tutte quelle persone che non hanno creduto al suo progetto. O che, peggio ancora, non credono ai propri di progetti! La grinta c’è tutta, speriamo che al “top” delle classifiche arrivi davvero! In “Sogno” i toni si fanno più soft, alla rabbia si sostituiscono parole leggere che raccontano le ambizioni di questo giovane romano, pieno di voglia di farcela. Tutta la determinazione di LunchBoxDave lo porta a vivere una realtà talmente ambita da lui in passato, da fargli credere si trovi “dentro ad un sogno”.

“Blu Bentley” è un singolo perfetto per trovare la giusta carica durante una corsa o un duro allenamento in palestra. Lo stile è lo stesso che caratterizza i 5 brani di “MoonCola”. LunchBoxDave canta immaginando di aver comprato una Bentley, macchina che simboleggia il potere e la ricchezza. Soldi e fama, d’altronde, sono da sempre alcuni dei protagonisti delle tracce rap! David Munkola sembra avere tutte le carte in regola per entrare, a colpi di rap, nel firmamento delle stelle musicali.