Madonna durante una esibizione del "Sticky & Sweet Tour" – Germania, 18 agosto 2009.
Madonna durante una esibizione del "Sticky & Sweet Tour" – Germania, 18 agosto 2009.

Madonna: arriva “Finally Enough Love”, il remix dei suoi 50 successi

La regina del pop Madonna rilascerà ‘Finally Enough Love‘ il prossimo 24 giugno su tutte le piattaforme di streaming. Il 19 agosto in versione fisica. Si tratta di un progetto che racchiude i remix dei suoi più grandi successi che sono arrivati alla prima posizione della Billboard Dance Club Songs Chart.

Madonna è l’unica artista a poter vantare, nel corso della sua lunga carriera nel mondo della musica, 50 brani al numero 1 della classifica Billboard. Per celebrare questo record nella classifica Dance Club Songs, l’artista più poliedrica della musica è pronta a farci ballare con un nuovo disco che include tantissimi remix. Alcuni già noti e altri inediti, in una esclusiva edizione in doppio CD o vinile, per oltre 220 minuti di musica dance firmata Madonna.

Una pioggia di remix pensata per lanciare la nuova partnership tra Madonna e Warner Music Group. E per celebrare i 40 anni di una carriera a dir poco incredibile.

New York Pride 2022, Madonna terrà uno spettacolo il 24 giugno

La popstar ha svelato in una diretta TikTok che tornerà a celebrare il Pride della Grande Mela, con uno spettacolo, il prossimo 24 giugno. Proprio il giorno in cui uscirà la raccolta remix.

Madonna & Sickick – Frozen On Fire