Mara Sattei

Mara Sattei: Universo è il suo primo album in uscita il 14 gennaio

I suoi fan hanno imparata a conoscerla per la delicatezza della sua voce e i suoi testi mai scontati, ma fino ad ora Mara Sattei era riuscita a farsi voler bene per poche sue uscite. Infatti si tratta solo di due singoli, firmati dall’artista, che prendono il nome di “Scusa” e “Ciò che non dici”. Finalmente però ha annunciato la data di uscita e la tracklist del suo primo album, che sembrerebbe seguire le tracce lasciate dai singoli.

Con la supervisione del fratello tha Supreme per quanto riguarda la parte artistica, il lavoro promette bene e Mara ne parla già apertamente e racconta di come “Universo” faccia effettivamente parte del suo essere e del suo modo di vedere le cose. Ovviamente il modo migliore per farlo è stato pubblicare un video sulla sua pagina Instagram.

Penso spesso che ciò che mostriamo sia solo una piccolissima parte di ciò che è dentro di noi. Siamo un insieme di storie, di emozioni, di scelte. A volte percepiamo spazi immensi, mondi inesplorati in cui ci perdiamo, mentre altre volte ci sentiamo così piccoli da voler sparire. Vogliamo vedere oltre, sentirci parte di qualcosa. Vogliamo amare e sentirci amati, e tornare alla semplicità che si contraddistingue in un mondo di sovrastrutture. La verità è che accettare il disordine ci fa comprendere realmente cosa è al suo posto e ci dà la consapevolezza di chi siamo o di chi vorremmo essere. Io con la musica ho scoperto di essere libera, dentro il mio universo che ora vi mostro”

Mara Sattei

Il video è una rappresentazione della profondità dell’universo. Un viaggio attraverso il vuoto e le stelle che a volte può far scoprire più di quanto si pensasse su se stessi. Senza anticipare altro, vi lasciamo la tracklist del progetto che già da sola sembra raccontare quali segreti potrebbe riservare questo lavoro:

  1. Universo (Intro)
  2. Blu Intenso (feat. Tedua)
  3. Cicatrici
  4. Tetris (feat. Carl Brave)
  5. Ciò che non dici
  6. Tamigi
  7. Parentesi (feat. Giorgia)
  8. Shot
  9. Antartide
  10. 0 rischi nel love (feat. tha Supreme)
  11. Sabbie Mobili
  12. Occhi Stelle (feat. Gazzelle)
  13. Scusa
  14. Perle