Lemmy Kilmister, cantante dei Motörhead, band più rumorosa della storia.
Lemmy Kilmister, cantante dei Motörhead, band più rumorosa della storia.

MOTÖRHEAD, in arrivo ad aprile LOUDER THAN NOISE… LIVE IN BERLIN

È in arrivo “Louder Than Noise… Live in Berlin”, il concerto dei Motörhead del 2012. Accadrà il prossimo 23 aprile grazie all’etichetta discografica indipendente Silver Lining Music, specializzata nella scena hard rock ed heavy metal. Registrato da Herwig Meyszne a Berlino nel 2012 di fronte a 12.000 fan, il live sarà disponibile in CD con bonus DVD, doppio vinile e box in edizione limitata.

I fan tedeschi, e non solo ovviamente, saranno contenti di rivivere i momenti del “Kings of the Road Tour” al Velodrom di Berlino. Quella sera esplosero dalle casse alcuni dei brani più famosi dei Motörhead, tra cui “Ace Of Spades” e “Overkill”, fu un vero delirio. Insomma, non ci si aspettava niente di meno da una delle band più rumorose della storia.

Il nuovo album dal vivo “Louder Than Noise… Live in Berlin” dei Motörhead uscirà il prossimo 23 aprile

La formazione dei Motörhead si consolidò con l’entrata di Phil Campbell nel 1984 e Mikkey Dee nel 1992 nella band. Il trio suonò fino allo scioglimento della band, avvenuto nel 2015 a causa della morte dello storico fondatore Lemmy Kilmister. Quest’ultimo è considerato una vera e propria icona della scena musicale, tant’è che non troppo tempo fa furono messe in commercio delle mascherine ispirate a tre ghigni del cowboy metallaro. Un sorriso indimenticabile, senza ombra di dubbio.

Grazie a “Louder Than Noise… Live in Berlin” sarà possibile farsi nuovamente travolgere dal trio britannico. All’interno del box set sarà possibile reperire sia il CD+DVD che il doppio vinile. E per non farsi mancar nulla, anche un porta passaporto brandizzato con il logo della band. Un occasione imperdibile per ogni buon fan dei Motörhead, ma anche per chi volesse avere un pezzo unico, iconico, di una delle band britanniche che hanno fatto fumare le casse di tutto il mondo.

Di seguito la tracklist dell’album:

01 – I Know How To Die

02 – Damage Case

03 – Stay Clean

04 – Metropolis

05 – Over The Top

06 – Doctor Rock

07 – String Theory

08 – The Chase Is Better Than The Catch

09 – Rock It

10 – You Better Run

11 – The One To Sing The Blues

12 – Going To Brazil

13 – Killed By Death

14 – Ace Of Spades

15 – Overkill