A quanto pare era un desiderio di Lemmy kilmister, bassista e leader dei Motörhead, quello di mettere, dopo la sua morte, le sue ceneri in alcuni proiettili da inviare ai suoi amici più cari. Il cantante ci ha lasciano nel 2015 a causa di un tumore, ma oggi iniziano ad arrivare proiettili tramite posta.
Ricky Rachtman infatti, ha pubblicato sul suo profilo twitter un’immagine del suo proiettile, aggiungendo in didascalia:
«Prima della sua morte, Lemmy chiese che le sue ceneri venissero poste in alcuni proiettili e consegnate ai suoi amici più cari. Oggi ho ricevuto un proiettile che mi ha letteralmente portato alle lacrime. Grazie Motörhead»
Before his death #Lemmy asked for his ashes to be put in some bullets & handed out to his closest friends Today I received a bullet & was literally brought to tears Thank you @myMotorhead pic.twitter.com/gnI9aWe4iU
— Rev. Riki Rachtman (@RikiRachtman) March 22, 2021
Non è stato l’unico però, infatti già all’inizio del 2020 Pat Cash aveva pubblicato una foto simile. La foto proveniva direttamente da uno dei luoghi preferiti del bassista: il Rainbow Bar & Grill a Los Angeles. Anche in questo caso una didascalia simile: