Lemmy Kilmister, cantante dei Motörhead, band più rumorosa della storia.
Lemmy Kilmister, cantante dei Motörhead, band più rumorosa della storia.

Realizzato il desiderio di LEMMY KILMISTER: le sue ceneri sono nei proiettili

A quanto pare era un desiderio di Lemmy kilmister, bassista e leader dei Motörhead, quello di mettere, dopo la sua morte, le sue ceneri in alcuni proiettili da inviare ai suoi amici più cari. Il cantante ci ha lasciano nel 2015 a causa di un tumore, ma oggi iniziano ad arrivare proiettili tramite posta.

Ricky Rachtman infatti, ha pubblicato sul suo profilo twitter un’immagine del suo proiettile, aggiungendo in didascalia:

«Prima della sua morte, Lemmy chiese che le sue ceneri venissero poste in alcuni proiettili e consegnate ai suoi amici più cari. Oggi ho ricevuto un proiettile che mi ha letteralmente portato alle lacrime. Grazie Motörhead»

Non è stato l’unico però, infatti già all’inizio del 2020 Pat Cash aveva pubblicato una foto simile. La foto proveniva direttamente da uno dei luoghi preferiti del bassista: il Rainbow Bar & Grill a Los Angeles. Anche in questo caso una didascalia simile:

«Lemmy dei Motörhead ha chiesto che le sue ceneri venissero messe in qualche proiettile e distribuite ai suoi amici più cari, ieri sera una è stata consegnata al mio amico Whitfield Crane mentre stavamo cenando al Rainbow il bar di Lemmy»