La locandina del Road To Siren Festival.
La locandina del Road To Siren Festival.

ROAD TO SIREN, torna l’evento abruzzese il 22 e 23 agosto a Vasto

«La Sirena torna a cantare!»; è questo lo slogan del Road To Siren. Torna l’evento abruzzese dedicato alla musica. Grazie alla collaborazione tra L’Associazione Stardust Productions e il Comune di Vasto, sarà possibile partecipare alle date di sabato 22 e domenica 23 agosto a Vasto. Questo sarà il primo di tanti altri eventi, in vista del Siren Festival 2021. In una nota possiamo leggere alcune dichiarazioni:

«Dopo la pausa del 2019 e l’impossibilità di realizzare l’edizione del 2020, “Road to Siren” è un evento voluto fortemente che, in questa strana estate, vuole rappresentare simbolicamente la ripartenza, passo dopo passo per riscoprire la sinergia tra il Siren Festival e la suggestiva città marittima di Vasto»

Il 22 agosto sarà una giornata molto importante per i live musicali. Questi si terranno in una delle location caratteristiche del Siren Festival: il meraviglioso Cortile D’Avalos. A salire sul palco saranno
Lucio Corsi, The Tangram e Coma Berenices. Domenica 23, invece, ci sarà il dj set in spiaggia fino al tramonto.

«Un festival che non vuole essere solo festival ma un momento da attraversare, se possibile, con tutti i sensi», e lo conferma chi ha partecipato alle edizioni passate. Un festival che riesce a unire musica, scenari incantevoli e tanto desiderio di amare l’arte e godersi strabilianti concerti. Questo è il Road To Siren.

C’è voglia di ripartire, ricominciare a far girare l’arte e in particolar modo la musica. In tutto ciò sarà possibile goderci Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito del Road To Siren.