Vasco Rossi durante il suo "Vasco Non Stop Live 2018" allo Stadio Olimpico di Roma – 12 giugno 2018.
Vasco Rossi durante il suo "Vasco Non Stop Live 2018" allo Stadio Olimpico di Roma – 12 giugno 2018.

Una band allargata per il tour di Vasco

Tra meno di un mese, il 20 maggio, Vasco apre con il suo tour Live 2022, la stagione estiva dei grandi concerti con un evento speciale, alla Trentino Music Arena di Trento, per la carica dei 120.000 fan provenienti da tutta Italia.

L’annuncio della prima, importante novità lo fa Vasco direttamente, con un post sui suoi social. “Formazione di quest’anno della band: aumentano le dimensioni! Squadra che vince non si cambia con il Gallo, solita “guest star”. Più una grande novità: una sezione fiati di tre elementi, tromba trombone e sax, che renderà ancora più festosa la band. Per un totale di 11 musicisti convocati.

La band del tour di Vasco 2022

Stef Burns alla chitarra, Vince Pastano alla chitarra, cori e dirett musicale. Andrea Torresani al basso, Claudio Golinelli basso guest star. Poi Alberto Rocchetti alle tastiere, piano e cori. Frank Nemola ai cori, tastiere e programmazione. Beatrice Antolini cori, percussioni e piano. Mattb Laug alla batteria, Andrea Ferrario al sax, Tiziano Bianchi alla tromba e Roberto Solimando al trombone.

Band allargata a 11 musicisti quest’anno sul palco attorno a Vasco. Per una scaletta di due ore e mezza circa e 28 canzoni.

Exit mobile version