Mel B e Geri Halliwell durante il periodo d'oro delle Spice Girls.
Mel B e Geri Halliwell durante il periodo d'oro delle Spice Girls.

A rischio la reunion delle SPICE GIRLS. MEL B si lascia andare ai microfoni

Da circa due mesi è stata annunciata la reunion delle 5 ragazze inglesi che hanno fatto impazzire il mondo tra gli anni ’90 e 2000. Le Spice Girls dovrebbero tornare sul palco in data ancora da destinarsi, ma già non mancano i problemi.

Dopo aver già scritto sul nuovo contratto che non ci sarà bisogno della voce di Victoria Beckham, che canterà solo in playback, arrivano altre voci. Durante le riprese di una puntata di “Life Stories” di Pierce MorganMelanie Brown, meglio conosciuta al pubblico come Mel B ha dichiarato ai microfoni di aver fatto sesso con Geri Halliwell.

Siamo state migliori amiche. Poi è successo che siamo andate a letto.

«Siamo state migliori amiche. Poi è successo che siamo andate a letto. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora, nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto».

Queste le parole, alle quali sia il presentatore che l’altra Spice GirlMelanie C, hanno reagito con sgomento: «Questa è una notizia bomba. Non l’hai mai ammesso prima. La gente sarà affascinata da questa storia» ha esclamato Pierce Morgan.

In mia difesa posso dire che Geri ha delle splendide tette

Le dichiarazioni rischiano di mettere a serio rischio la super reunion. Sembra che il marito di Geri Halliwell non abbia preso bene la notizia, esattamente come la stessa cantante. Le fonti però restano ancora ignote.

Sta di fatto che Mel B chiudendo l’intervista ha dichiarato di averlo fatto solo una volta con la compagna di palco e: «In mia difesa posso dire che Geri ha delle splendide tette». Rumors riferiscono che a seguito pare ci sia stata una telefonata riparatoria con tanto di scuse tra Mel B Geri Halliwell.