Occupy Museion

Bolzano, arriva Occupy Museion: 14 collettivi di musica elettronica dell’Alto Adige

Il 27 agosto dalle ore 10 alle ore 22 il Museion (museo d’arte moderna e contemporanea di Bolzano) presenta il secondo appuntamento di Occupy Museion, evento parte del programma di Museion Art Club.

Ovvero 12 ore di musica all’aperto con dj set organizzati in collaborazione con 14 collettivi di musica elettronica attivi in Alto Adige. Museion Art Club è un incubatore e un amplificatore, che offre spazio, visibilità e networking, alla scena creativa locale. Generando una interazione indipendente tra il museo e i promotori del cambiamento urbano.

Ideato da Museion Art Club Forum, Occupy Museion è il contenitore di una serie di eventi che mirano a facilitare azioni all’interno e all’esterno dello spazio museale, con musica, performance, arti visive e molto altro ancora. Questo secondo appuntamento si svolgerà interamente open air nei prati adiacenti il Lungo Talvera degli Alpini, davanti a Museion, dalle ore 10 alle ore 22, scandito in tre capitoli: techno brunch, techno picnic e techno aperitivo.