Lady Gaga "A Star Is Born"
Lady Gaga, cantante statunitense protagonista di "A Star Is Born".

DAN HORTON la nuova fiamma di LADY GAGA: il tecnico del suono batte l’attore

Si infrange il sogno di tutti quelli che avrebbero voluto Lady Gaga e Bradley Cooper insieme. La cantante è stata immortalata al Granville di Studio City, ristorante della California, mentre si baciava con un uomo che non era l’attore. Il personaggio in questione è Dan Horton, e fa il tecnico del suono. I paparazzi tanto decantati gli si sono ritorti contro. Le foto della nuova coppia, che forse nessuno voleva, sono state pubblicate sul settimanale People.

Ma non sono gli unici scatti emersi sul web nelle scorse ore. Autumn Guzzardi, ex moglie della nuova fiamma di Lady Gaga, non ha perso l’occasione di farsi sentire. Ha caricato sul proprio profilo Instagram, da poco più di mille follower, un suo primo piano con una breve didascalia: «Poker Face». Chiara come il sole la citazione. Il matrimonio tra l’attrice e Dan Horton finì nel febbraio 2018 ed entrambi sono tornati legalmente single ad aprile. A detta di People, Lady Gaga e il tecnico del suono avrebbe iniziato la relazione nel momento in cui hanno iniziato a lavorare insieme, ossia novembre dello stesso anno.

“A Star Is Born”, ma non è Bradley Cooper. Questa spensierata dovrebbe mettere finalmente a tacere tutte le dicerie messe in giro tra gli ultimi giorni. Pessime notizie per chi pensava che la separazione dell’attore dalla modella Irina Shayk avrebbe permesso Lady Gaga e Bradley Cooper a vivere felici e contenti. Chi era presente nei dintorni al ristorante ha raccontato a People quanto tra i due piccioncini ci fosse affiatamento. La bolla scoppia per chi immaginava la nuova coppia alla Jack & Sally.