Achille Lauro ed Elodie.
Achille Lauro ed Elodie.

SANREMO 2021: ACHILLE LAURO ed ELODIE nel cast del prossimo Festival

Dopo l’annuncio del cast musicale dei prossimo Festival di Sanremo, Amadeus ha deciso di annunciare anche gli altri protagonisti della prossima edizione.

Sanremo 2020: Elodie e Achille Lauro primi ospiti annunciati da Amadeus

Tra le rivelazioni del prossimo anno troviamo sicuramente Achille Lauro ed Elodie, il primo come ospite fisso e la seconda come una delle donne alla co-conduzione del Festival. I due hanno  partecipato all’Edizione 2020, dando a loro modo spettacolo tra musica, immaginario visivo e polemiche varie ed eventuali. Nel dare l’annuncio Amadeus ha detto:

«Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri»

Il conduttore non si è fatto sfuggire nessun’altra rivelazione riguardo la partecipazione dei due cantanti, ma ha sfruttato l’occasione per parlare anche degli altri ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.

Zlatan Ibrahimovic e tutti gli altri possibili ospiti del Festival

Tra tutti troveremo Zlatan Ibrahimovic che, assicura Amadeus, non salterà nessuna partita del Milan per essere sul palco dell’Ariston. Per il momento non sono stati resi noti gli altri ospiti del Festival di Sanremo 2021; restano in ballo Tiziano Ferro; Luca Argentero; Diletta Leotta e altri nomi “sussurrati” in rete ma mai ufficialmente confermati o smentiti.

Parlando poi dell’altra grande polemica secondo la quale il pubblico di Sanremo 2021 potrebbe “soggiornare” in isolamento su una nave, Amadeus ha detto:

«Stiamo valutando varie ipotesi per ogni categoria, dal pubblico alla stampa. In qualunque situazione arriveremo, comunque, dovranno essere seguiti i protocolli sanitari. Dopo le feste cominceremo a formalizzare il tutto»

Sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più e avremo ulteriori conferme delle partecipazioni effettive alla kermesse sanremese. Al momento ci sono ancora molti nodi da sciogliere, primo fra tutti lo stato dell’emergenza sanitaria che da qui a marzo potrebbe variare in entrambe i sensi.