Fiorella Mannoia durante un concerto – Verona, 5 settembre 2019.
Fiorella Mannoia durante un concerto – Verona, 5 settembre 2019.

FIORELLA MANNOIA, PADRONI DI NIENTE: a novembre il nuovo album e un tour nei teatri a maggio 2021

Il prossimo novembre Fiorella Mannoia pubblicherà il suo nuovo album dal titolo “Padroni di niente”. Il disco è stato anticipato dal singolo “Chissà da dove arriva una canzone” scritto da Ultimo proprio per Fiorella Mannoia.

L’annuncio di Fiorella Mannoia sui social

L’artista fa sapere che oltre al nuovo disco è in programma anche un nuovo tour in partenza a maggio 2021. Sui suoi social la cantante ha scritto:

«Padroni di niente, nuovo disco a novembre e nuovo tour a maggio… si riparte!»

Fiorella Mannoia ha poi condiviso la copertina di “Padroni di niente” che la ritrae di spalle su un monte mentre osserva la città dall’altra. Ovviamente la copertina non può che riportare alla mente “Il Viandante sul mare di nebbia” di Caspar David Friedrich, l’opera realizzata nel 1818 è considerata una delle più rappresentative del Romanticismo pittorico dell’ottocento.

Come già detto il tour di Fiorella Mannoia ripartirà a maggio 2021 dai teatri italiani e le date pubblicate al momento sono:

12 MAGGIO – BOLOGNA – Europauditorium

13 MAGGIO – TORINO – Teatro Colosseo

15 MAGGIO – MANTOVA – Grana Padano Theatre

18 MAGGIO – ANCONA – Teatro delle Muse

20 MAGGIO – BARI – Teatro Team

22 MAGGIO – NAPOLI – Teatro Augusteo

23 MAGGIO – ROMA – Auditorium Parco della Musica

26 MAGGIO – BERGAMO – Teatro Creberg

28 MAGGIO – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Pala Bassano 2

29 MAGGIO – BRESCIA – Teatro Dis_Play

31 MAGGIO – MILANO – Teatro degli Arcimboldi

Biglietti e informazioni utili

I biglietti sono disponibili in prevendita online dalle ore 16.00 di lunedì 28 settembre e dalle ore 11.00 di venerdì 2 ottobre nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

A causa dell’emergenza sanitaria alcune date potrebbero essere rimandate o potrebbero essere aggiunti nuovi eventi nelle prossime settimane. Per qualsiasi informazione riguardo i concerti è possibile visitare il sito ufficiale di Fiorella Mannoia o su quello di Ticketone.