Ultimo durante una performance al 69esimo Festival di Sanremo.
Ultimo durante una performance al 69esimo Festival di Sanremo.

ULTIMO farà un concerto streaming di beneficenza al COLOSSEO

Ultimo farà un concerto streaming dal Parco Archeologico del Colosseo il prossimo 22 aprile. In occasione dell’evento il cantautore romano presenterà in anteprima “Buongiorno Vita”, il suo nuovo singolo. La performance sarà disponibile su LIVENow alle 21 del 23 aprile 2021. Ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dello show:

«Io, il mio pianoforte, le mie canzoni e il Colosseo deserto. È così che voglio aspettare “Buongiorno vita”, il 22 Aprile alle 21.00. Mancheranno i vostri occhi, le vostre urla; ma vi sentirò vicini, com’è sempre stato e come sarà sempre. Strillate forte, che vi sento»

Parte degli incassi del concerto (i biglietti sono in vendita su TicketOne e LIVENow). andrà in beneficenza. L’artista è infatti Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, e con questa performance verrà rinnovato il suo impegno verso l’ente. Chiunque sia in possesso dei biglietti di una delle date del tour negli star di Ultimo avrà diritto a uno sconto del 50% sul concerto.

Giorni fa Ultimo ha detto di essersi volutamente isolato per lavorare al suo ultimo album. Il quarto, per la precisione. Probabilmente “Buongiorno Vita” farà parte proprio di questa sua ultima fatica discografica. Sempre sui social aveva “tranquillizzato” i suoi fan, dicendo che fosse sparito per delle valide ragioni.

«mi sono isolato e sto suonando come un pazzo. sto scrivendo tanto. continuo a lavorare al mio 4º album. sperando che nel frattempo lì fuori migliori qualcosa. ce lo meritiamo tutti. vi abbraccio forte forte forte»