Il cantante di musica leggera Gianni Morandi in un live del 2007
Il cantante di musica leggera Gianni Morandi in un live del 2007

GIANNI MORANDI muove “i primi passi” e ringrazia i medici in un video

Per il primo giorno di Primavera, oggi 21 marzo Gianni Morandi ha pubblicato sui social un post per informare a tutti che sta molto meglio. Il cantante, che è stato ricoverato 10 giorni fa al Centro Grandi Ustionati di Cesena, ha ringraziato lo staff medico che si sta occupando di lui in un video. Nella clip, le note del famosissimo brano di Jovanotti “Ragazzo Fortunato”. Lo stesso Gianni Morandi dice: «sì, sono stato davvero fortunato», mentre torna a muove i suoi primi passi nel corridoio dell’ospedale.

«21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale.
Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione.
La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri.
Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi.
Questi sono i primi passi….»

Dopo lo sfortunato evento di 10 giorni fa accaduto nella sua villa in campagna, Gianni Morandi si sta riprendendo alla grande. Il cantante era caduto in un rovo di sterpi che stava incendiando per fare pulizia, procurandosi ustioni su braccia e gambe.