Liam e Noel Gallagher
Liam e Noel Gallagher, fondatori degli Oasis

Gli OASIS di nuovo insieme, non per la musica ma per il cinema

Sì, dal titolo ci avevate quasi creduto vero? E invece no, almeno per ora non vedremo di nuovo gli Oasis esibirsi assieme. Però i due fratelli Liam Noel Gallagher sembrano essersi riappacificati. Infatti solo lo scorso 24 febbrai avrebbero firmato insieme un contratto per la fondazione di una società cinematografica, della quale sono entrambi direttori.

Immaginiamo già tutti le liti sul set vero? magari questa volta saranno addirittura riprese dalle telecamere. Ad ogni modo i due fratelli hanno avviato assieme questa nuova attività che prende il nome di Kosmic Kyle Ltd. Su Instagram non si è fatto attendere il post di Liam che non ha fatto trapelare nulla di particolare però:

“Ci saranno dei film che faranno di me una grande star”

Ricordiamo che sembrerebbe che proprio all’inizio di quest’anno il minore dei fratelli avrebbe chiesto una riappacificazione, che però non è andata a buon fine. Magari il nuovo progetto potrebbe portare i due cantanti a tornare di nuovo sui palchi insieme. Ma più probabilmente, sull’onda di grandi film come “Bohemian Rapsody” e “Rocketman”, i due inglesi hanno deciso di farsi da soli il film autobiografico. Uno modo come un altro per vederli magari insieme di nuovo, su un setinvece che su un palco.