Tommaso Paradiso, ex frontman dei Thegiornalisti
Tommaso Paradiso, ex frontman dei Thegiornalisti

Inizia il nuovo tour dei THEGIORNALISTI e TOMMASO PARADISO cade sul palco

Ieri sera al palazzetto del turismo di Jesolo è ufficialmente iniziato il nuovo tour dei Thegiornalisti. Il gruppo che porta in tour il nuovo album “Love” ha sicuramente iniziato con uno spettacolo col botto. Sì, perché il frontman Tommaso Paradiso, durante l’interpretazione di “Questa nostra stupida canzone d’amore” ha deciso di regalare a tutti gli spettatori una variazione alle canoniche performance. Non accorgendosi della botola aperta al centro del palco, la schiva di poco, per poi finirci praticamente dentro di spalle.

Diamo atto a Tommaso Paradiso della sua professionalità. Infatti si è rialzato, ha continuato a cantare, facendo finta di niente. Bravo Tommy! La caduta, ripresa chiaramente dagli spalti, sembra non aver causato nessun tipo di danno al cantante. Il gruppo indie-pop inaugura quindi così il suo primo concerto. Presagio o buon auspicio? Potremo saperlo solo seguendo i Thegiornalisti in tour, chissà che non ci regalino altre perle.

Per quanto riguarda il tour, la scaletta dei nuovi concerti risulta diversa da quella stabilita. I Thegiornalisti. Comunque continueranno a portare sul palco i loro pezzi forti e a chiudere le serate con “Riccione”, “Completamente” e “Felicità puttana”. Le date si concluderanno con il concerto al Mediolanum Forum di Assago, Milano, a metà maggio. Il trio si ripresenterà poi a Roma a settembre per il grande concerto organizzato a Circo Massimo.