In foto Rob Halford, frontman dei Judas Priest.
In foto Rob Halford, frontman dei Judas Priest.

JUDAS PRIEST: ROB HALFORD sui social invita i fan a vaccinarsi

Rob Halford, frontman dei Judas Priest, ha pubblicato un messaggio sui social in cui invita i propri fan, e tutti i metallari del mondo, a fare il vaccino. Il “Metal God”, con questo video, ha cercato di sensibilizzare le masse, così da poter tornare, tutti insieme, a godersi finalmente un concerto, e sradicare, ovviamente, questa minaccia della pandemia.

«Ciao a tutti. Qui è il vostro Metal God, Rob Halford dei Judas Priest, che manda un enorme ringraziamento alla community metal per fare la cosa giusta e fare il vaccino salvavita che alla fine sradicherà Covid-19 in tutto il mondo. Una cosa di cui siamo orgogliosi nel metal è che non solo siamo uniti per la nostra musica ma anche l’uno per l’altro. Sapete, il buon senso dice che, con il vaccino, torniamo ad avere una delle cose più importanti che abbiamo così disperatamente perso: l’essere fianco a fianco a fare il segno delle corna con le band che amiamo nei club, nei teatri, nelle arene e ai festival, dove è tangibile chi siamo e quello per cui viviamo. Quindi, riprendiamoci quelle incredibili sensazioni il più velocemente possibile»

È molto importante che personalità con un forte impatto mediatico rilascino questo tipo di messaggi. C’è troppa diffidenza in giro, in qualcosa che potrebbe finalmente farci tornare alla normalità che tanto ci manca. Speriamo che Rob Halford riesca a smuovere più di una coscienza. Se c’è riuscito Elvis Presley, per il “Metal God” sarà un gioco da ragazzi. Il frontman dei Judas Priest ha concluso:

«Esorto quelli di noi che non sono ancora stati vaccinati a farsi avanti. I Judas Priest, così come tutte le band di tutto il mondo, sono completi solo quando suonano dal vivo per i propri fan. Potete informarvi sui vaccini per il COVID-19 su MadeToSave.org. A presto, metal maniacs»