La Strana Officina in una foto promozionale
La Strana Officina in una foto promozionale

La STRANA OFFICINA torna in tour con il nuovo album LAW OF THE JUNGLE

Tornano finalmente in campo Bunz, Enzo, Dario e Rola, meglio conosciuti con il nome di Strana Officina, band di primo piano nell’ambiente heavy metal. Il nuovo album “Law of the Jungle” sarà disponibile dal 29 marzo per la Jolly Roger Records. Una carriera quarantennale segnata non solo da successi, ma anche dal consolidarsi di una vera famiglia fedele alla Strana Officina. Soprattutto in nome di Fabio e Roberto Cappanera, i due fratelli che fondarono il progetto, tragicamente scomparsi in un incidente stradale nel 1993.

Una carriera quarantennale segnata non solo da successi, ma anche dal consolidarsi di una vera famiglia fedele alla Strana Officina.

Nel loro ricordo e grazie al supporto ricevuto dal pubblico, Rolando Cappanera, figlio di Roberto Cappanera, e Dario Cappanera, nipote dei due fratelli, prendono un posto all’interno della band, riuscendo a mandare avanti la Strana Officina. Così dopo “Rising To The Call” del 2010, viene finalmente alla luce “Law of the Jungle”, album di dieci tracce tutte potentissime, piene di rabbia e grondanti puro heavy metal. La dimostrazione di come la tenacia e l’amore per il rock e per la vita bastino a superare tutto.

Ad accompagnare l’uscita di “Law of the Jungle”, ci sarà il tour promozionale grazie al quale la famiglia della Strana Officina potrà finalmente riunirsi. Inizierà il 29 marzo al Santomato di Pistoia, passando per il Jailbreak di Roma il 30 marzo. Mentre sabato 20 Aprile potremo trovarli all’Acciaio Italiano Festival 9 all’ Arci Tom di Mantova. Sarà l’occasione per il pubblico di poterli riabbracciare sotto il palco, festeggiando il ritorno alla grande per una band che in un modo o nell’altro dimostra da quaranta anni di meritare un posto sul podio dell’heavy metal italiano.

     29 marzo – Pistoia, Santomato
30 marzo – Roma, Jailbreak
   20 aprile – Mantova, Arci Tom