beyonce madonna

Madonna e Beyoncé insieme per un remix di “Break My Soul”

Quella tra Beyoncé e Madonna non è una collaborazione che passa inosservata. Le due leggende musicali hanno messo insieme le forze per creare Il loro Queen Remix di Break my soul, nuovo singolo dell’album Renaissance di Beyoncé.

Con un look audace il duo stellare. appaiono seminude in uno scatto postato sulle Instagram Stories da Miss Ciccone, per promuovere la collaborazione.

Le dive del pop hanno messo in scena un’operazione a dir poco singolare, in cui la cantante di Houston ha campionato la voce di Madonna da una traccia di Vogue hit di Lady Ciccone del 1990.

In “Vogue” Madonna celebrava alcuni miti di Hollywood. Greta Garbo, Katharine Hepburn, Lauren Bacall, Marlene Dietrich, Marilyn Monroe, Ginger Rogers, Grace Kelly, Fred Astaire, Marlon Brando, Bette Davis e James Dean).

Beyoncé ha invece voluto dare il nome alle iconiche donne di colore nella musica, tra cui Aaliyah, Nina Simone e sua sorella, Solange Knowles. Aggiungendo ovviamente l’amica e collega Queen Mother Madonna e se stessa.

Quello che ha lasciato senza parole i fan, in epoca di social oltre all’evento, è la modalità con cui è stato condiviso ossia senza alcuna anticipazione.

Break my soul the Queen Remix