Nella casa del Grande Fratello Vip il mondo della musica continua a essere il centro del dibattito. Dopo la disavventura del cantante Fausto Leali, a essere protagoniste di una gaffe a tema musicale che sta facendo parlare il web sono Myriam Catania e Stefania Orlando. L’attrice e la conduttrice, infatti, hanno cumulato una serie di informazioni sbagliate su Anna Tatangelo, che obiettivamente non rendono giustizia alla carriera della cantante. Ma andiamo con ordine
La regia del Grande Fratello Vip aveva chiesto agli inquilini di spettegolare di altri. Di Myriam Catania si era detto che era «una Courtney Love con il guardaroba della Tatangelo». Molto risentita, l’attrice ha chiesto agli altri inquilini chi fosse il termine di paragone.
Così ha provato a fare mente locale Myriam Catania su Anna Tatangelo al Grande Fratello Vip
«Anna Tatangelo mi sembra che sia una napoletana non estremamente elegante, no? Non ho presente chi sia, ma così a naso beh, non mi sembra molto elegante. Mi dispiace, perché io ci tengo alla moda. Me la ricordo vagamente, ha due pere così»
Ma Myriam Catania è in ottima compagnia. Quando Stefania Orlando interviene per raddrizzare il tiro non fa che peggiorare la situazione. Dalla memoria della conduttrice di Rai Uno, Anna Tatangelo non sarebbe affatto napoletana, bensì romagnola. Immediatamente dopo aver realizzato lo strafalcione, Stefania Orlando si è ricordata delle origini di Sora dell’ex moglie di Gigi D’Alessio. Tuttavia, non sono solo Myriam Catania e Stefania Orlando ad avere lacune di pop culture. Anche Dayane Mello era convinta che venisse dal mondo del cinema o delle serie tv, esattamente come le altre due concorrenti.
Alla casa del Grande Fratello Vip si è vista la luce grazie all’intervento di Andrea Zelletta:
«Anna è una bellissima donna e non è vero che non è elegante, anzi»
All’alba di questa strana estate, la cantante di Sora aveva rilasciato insieme a Geolier “Guapo”, un brano che l’ha fatta uscire dalla comfort zone. Chissà se ci sarà una risposta di Anna Tatangelo.