Pochi giorni fa Brian May, storica chitarra dei Queen, aveva fatto preoccupare i fan di mezzo mondo per le sue condizioni di salute.
Brian May, i problemi di salute dei giorni scorsi.
Sui suoi social ha raccontato prima della riabilitazione per i problemi ai nervi a seguito di uno stiramento e poi del “piccolo infarto” che lo ha colpito. Ovviamente i fan sono subito andati nel panico ma, fortunatamente, il peggio sembrerebbe passato. È lo stesso Brian May a rassicurare i fan in un video. Il chitarrista ha ringraziato il personale sanitario che si è preso cura di lui e ha invitato tutti a non trascurare la propria salute.
Il chitarrista dei Queen ha poi invitato i fan a prendersi cura del proprio cuore e nel caso di problemi di non esitare ad andare in ospedale. Tra le altre cose ha anche parlato della situazione Covid-19 confermando la completa sicurezza delle strutture ospedaliere inglesi, specialmente per quanto riguarda i reparti di medicina cardiovascolare.
Il ringraziamento del chitarrista dei Queen ai suoi fan
Sempre nella clip Brian May ha anche ringraziato i fan per l’amore e il supporto che ha ricevuto in queste ore difficili.
«Sono travolto e davvero più che commosso dal torrente di amore e supporto che mi è stato dimostrato dopo l’incredibile copertura svolta dalla stampa, davvero non mi aspettavo tutto questo. Come potete vedere sto bene. La mia casella di posta è piena di incredibili messaggi, non sarò mai in grado di ringraziarvi uno per uno, quindi lasciate che lo faccia da qui. È incredibile. Ho apprezzato davvero. Non lo dimenticherò mai»
Sono stati giorni difficili per i fan dei Queen, soprattutto vista l’enorme mole di notizie sulla salute di Brian May e i continui cambi di rotta dei media. Adesso il peggio sembra passato e il chitarrista sta bene ed è tenuto in osservazione in ospedale, per sicurezza. Facciamo i migliori auguri a Brian May, nella speranza che possa tornare al più presto a casa e imbracciare di nuovo la sua amata chitarra.