Chance The Rapper insieme alla compagna Kirsten Corley e la primogenita Kensli Bennett.
Chance The Rapper insieme alla compagna Kirsten Corley e la primogenita Kensli Bennett.

CHANCE THE RAPPER vuole stare con la famiglia: cancellato il BIG TOUR 2020

Dopo un susseguirsi di rinvii e tira e molla continui, arriva la conferma su Instagram: il “Big Tour” di Chance The Rapper non si farà. È stato l’artista stesso a comunicarlo, con un lungo post nel quale va a spiegare le proprie motivazioni ai fan, scusandosi con loro. Ma la famiglia viene al primo posto, e questa è una delle motivazioni che ha fatto saltare il tour del 2020.

Non è la prima volta che il rapper di Chicago da “buca” al suo pubblico. Chance The Rapper si è trovato costretto, nel mese di settembre, a saltare alcune date per via della nascita della seconda figlia. La decisione della cancellazione del tour, infatti, è proprio collegata al voler passare del tempo con la famiglia. Ma anche per poter creare nuova musica.

Il posto su Instagram di Chance The Rapper

«Hey ragazzi, ho deciso di annullare il “Big Tour”. So che la notizia fa schifo, e che arriva dopo un tira e molla continuo di rinvii e programmazioni, ma è stata la cosa migliore da fare. Mi prenderò del tempo per stare con la famiglia, scrivere nuova musica e mettere in piedi il miglior show che abbia mai fatto. Sono profondamente dispiaciuto per chiunque aveva già un biglietto e che mi ha supportato in questi dieci anni venendo ai miei live. Grazie a tutti, e grazie al mio team alla mia famiglia per essere stati così forti durante l’ultimo anno. Prometto di tornare più forte nel 2020, e spero di vedere alcuni di voi lì per me. Vi amo davvero tanto, e che Dio vi benedica»

A tal proprosito la Live Nation, società che si occupa di curare le performance live dell’artista, ha dichiarato: «Ci congratuliamo con Chance per la nascita di sua figlia, e lo sosteniamo mentre si prende del tempo per stare con la sua famiglia. Non vediamo l’ora di dargli il bentornato sui palchi nel 2020».

Il primo album in studio di Chance The Rapper è arrivato prorpio quest’anno, arrivano al secondo posto nelle classifiche americane. Prima di allora, il rapper aveva pubblicato diversi singoli e mixtape. L’esordio risale al 2012 con “10 Day”.