In foto la Regina del Pop Madonna.
In foto la Regina del Pop Madonna.

CRAVE è il nuovo singolo di MADONNA, la cantante si esibirà alla finale dell’ESC

È “Crave” il nuovo singolo di Madonna, terzo singolo estratto dell’album “Madame X” in uscita il prossimo 14 giugno. La Regina del pop sembra intenzionata a duettare con le più talentuose realtà della musica attuale. Infatti questa volta il featuring è con Swae Lee, noto cantante rapper e produttore statunitense classe ’95, fa parte del duo hip hop Rae Sremmurd, insieme al fratello Slim Jxmmi.

Il primo singolo, uscito lo scorso aprile, è stato “Medellìn” che, insieme al colombiano Maluma, ha fatto storcere il naso a qualche fan. Madonna accantona le classiche sonorità dance che la caratterizzano in favore di un ritmo latino e sensuale, cantando sia in inglese che in spagnolo. Maluma comparirà anche in un altro brano contenuto all’interno di “Madame X”, ossia “Bitch, I’m Loca”. Sempre molto sobria, ricordando anche il brano “Bitch, I’m Madonna”, insieme a Nicki Minaj.

Dopo “Medellìn” e “I Rise” arriva “Crave”, terzo singolo di Madonna.

Poi c’è stato “I Rise”, che ha invece sfondo politico. L’intro contiene un estratto di un discorso della giovane attivista Emma Gonzales, sopravvissuta alla sparatoria alla Stoneman Douglas High School del 2018. “Madame X”, che sarà il 14° album della cantante, sembra dunque essere un album molto vario sia in termini di musica che di tematiche affrontate. Se tre indizi fanno una prova, “Crave” è la conferma.

Madonna si esibirà, inoltre, alla finale dell’Eurovision Song Contest il prossimo 18 maggio. Questo nonostante il tentativo di Roger Waters, che invitava la cantante a boicottare lo show, insieme a tante altre voci, per ragioni etiche e politiche. L’ex membro dei Pink Floyd, infatti, ha molto a cuore la tematica sui diritti umani, e segue da molto tempo i soprusi che lo stato di Israele volge verso il popolo palestinese.

“Il nuovo album di Madonna “Madame X” uscirà il 14 giugno 2019.

Ma niente da fare. Madonna ci sarà. Fine della discussione. I brani portati dall’originaria italiana saranno due: una “vecchia gloria”, e uno del nuovo album. Sarà “Crave”? Lo scopriremo il 18 maggio. Prima del 14 giugno, data di uscita di “Madame X”, dovrebbero uscire altri due singoli. “Future”, in uscita il 17 maggio, in featuring con Quavo, membro del trio hip-hop Migos, e “Dark Ballet”, in rotazione radiofonica dal 7 giugno. Il tour negli Stati Uniti partirà a settembre.