Madonna durante gliMTV Video Music Awards al Radio City Music Hall – New York, 20 agosto 2018.

Il casting su INSTAGRAM di ANNE WINTERS per il biopic di MADONNA

Forse ce l’abbiamo! Il biopic su Madonna, diretto dalla stessa Veronica Ciccone, potrebbe aver trovato il volto della protagonista. Era stato fatto il nome di Miley Cyrus, ma si era trattato di indiscrezioni poco attendibili. Piuttosto si è fatta avanti una candidata in una maniera decisamente originale. Ecco, se c’è una cosa che il Coronavirus ha rivoluzionato è il modo di fare casting e provini. Anne Winters non ha aspettato molto per presentare la sua candidatura.

L’attrice di “13 Reasons Why” ha pensato bene di saltare ogni fase di casting, proponendosi direttamente alla regista di “Live to Tell”. Anne Winters ha pubblicato su Instagram delle foto in cui mette in risalto la sua somiglianza con Madonna. È chiaro che il trucco in sapienti mani esperte possa fare magie. Ma i miracoli sono ben altra cosa. A giudicare dagli scatti, Anne Winters sembrerebbe davvero la gemella della voce di “Like a Virgin”, quella separata alla nascita. Vedere per credere!

Ecco cosa scrive Anne Winters su Instagram, taggando Madonna:

«Voglio impersonarla nel suo biopic. Mi hanno sempre detto che somiglio a Madonna da giovane. Recito, canto, le somiglio… Dai!»

Il confronto tra la protagonista di “13 Reasons Why” e Veronica Ciccone in questo fotomontaggio è davvero impressionante:

«Grazie per tutto il vostro supporto! Non avrei mai pensato di essere notata proprio da Madonna. Questo significa che tutto è possibile quando ti sforzi di ottenere ciò che vuoi. Continuiamo a fare casino!»

Anne Winter ha scavalcato la fila e si è proposta direttamente alla regista. Scrive di saper anche cantare, ma è strano che non abbia ancora pubblicato un video in cui ripropone i grandi successi di Veronica Ciccone. Chissà se Madonna, alla regia e alla produzione di “Live to Tell”, il biopic sulla sua carriera, apprezzerà lo spirito d’iniziativa di Anne Winter.