Jared Leto nel summer tour del 2018.
Jared Leto nel summer tour del 2018.

JARED LETO: nuova musica in arrivo per i THIRTY SECONDS TO MARS?

Tra i diversi impegni cinematografici, ormai Jared Leto è più facile vederlo che ascoltarlo. Ma questo non significa che si sia scordato dei Thirty Seconds to Mars e dei propri fan, anzi. In una recente intervista rilasciata al “Sunday Today” l’artista ha dichiarato di aver scritto diverse canzoni. Sono molti i cantanti che, durante il periodo del lockdown, si sono dati da fare per sfornare nuova musica, e i fan di Jared Leto saranno contenti di sapere che:

«Ho avuto l’opportunità di essere davvero produttivo con la musica e ho scritto forse 100 canzoni»

Che siano una più o una meno, parliamo comunque di grossi numeri. Ovviamente alcune saranno delle bozze, altre verranno scartate; ma parliamo comunque di un bel numero di brani, che andranno sicuramente ad arricchire la discografia dei Thirty Seconds to Mars, ferma al 2018 con l’album “America”. Vedremo, anche perché per dalla pubblicazione del penultimo l’album passarono ben 5 anni – Love, lust, faith and dreams” uscì nel 2013 – , speriamo di non dover aspettare tanto. Jared Leto ha poi continuato:

«Spero che nel frattempo le cose torni alla normalità e che si potrà tornare a fare tour e dare alla gente un po’ di tregua da questa follia»

Un augurio che ci stiamo facendo un po’ tutti. Per il momento potremmo goderci Jared Leto su schermo in “The little things” di John Lee Hancock e “Morbius”, e poi sarà anche Andy Warhol, artista chiave del pop art, in un film autobiografico. Ma non solo, proprio ieri il frontman dei Thirty Seconds to Mars ha pubblicato sui social alcune foto del suo nuovo Joker. Speriamo che questo “Justice League Snyder Cut” gli renderà più giustizia del precedente “Suicide Squad”. Insomma, Jared Leto non si ferma un attimo. Che dire, nel mentre che aspettiamo news musicali, possiamo ingannare l’attesa con dell’ottima recitazione.