Laura Pausini si ama o si odia. La contadina di Solarolo continua però a macinare grandi numeri e incassare grandi consensi ovunque vada nonostante i detrattori. Il “Fatti Sentire – World Tour”, dopo il debutto al Circo Massimo, si prepara a tornare a Roma, esattamente al Palalottomatica. Forte delle date sold out in tutta Italia e del concerto evento al Radio City Musica Hall di New York, la cantante tornerà nella Capitale per un live da brivido. Per festeggiare Halloween insieme ai fan che l’hanno supportata durante le straordinarie tappe di questo percorso, Laura Pausini ha deciso così di regalarsi un party a tema.
Sul palco, ad accompagnare Laura Pausini anche durante il concerto di Halloween, ci sarà il compagno Paolo Carta.
Personalmente ho brividi al solo pensiero di passare un’ora di concerto a sentire la voce di colei che la tiene como todas. Ma sarei davvero curioso di vederla nei panni di una moglie di Frankenstein, con la cofana saettata e il fascino della dark lady. O ancora in quelli di un’androgina Frank-N-Furter, per festeggiare Halloween nell’unica maniera accettabile, ovvero cantando “Sweet Transvestite” a squarciagola. Anche le popstar italiane sembrano aver fatta propria la notte delle streghe, e Laura Pausini non è che il fanalino di coda di una lunga serie di nomi improbabili che hanno festeggiato la festa degli spiriti.
Laura Pausini ha deciso di regalare un party a tema a tutti i fan che l’hanno supportata durante le tappe del “Fatti Sentire – World Tour”.
Sul palco, ad accompagnare Laura Pausini anche durante il concerto di Halloween, ci saranno il compagno Paolo Carta, direttore musicale dello show, e Nicola Oliva alle chitarre. Con loro Ernesto Lopez (percussioni), Fabio Coppini (piano), Carlos Hercules (batteria), Andrea Rongioletti (tastiere), Roberto Gallinelli (basso). I cinque coristi rimarranno Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D’Ulisse, già sul palco del tour “Pausini Stadi 2016”. Insomma, a prescindere dai gusti personali, al Palalottomatica, il 31 ottobre, suonerà la grande musica pop italiana.