Liam Gallagher, ex membro degli Oasis, e Bugo.
Liam Gallagher, ex membro degli Oasis, e Bugo.

LIAM GALLAGHER chiede “What’s happening” sui social e BUGO risponde

Ancora una volta Liam Gallagher si trova al centro di una dinamica social, ma questa volta, a gran sorpresa, non per scornarsi con il fratello Noel Gallagher. È stato Bugo, ancora una volta, a chiamare a raccolta il web.

Il tweet di Liam Gallagher e la risposta di Bugo

In un tweet l’ex Oasis ha semplicemente scritto «What’s happening», che da noi significa “Che sta succedendo?”. Tra i commenti, è possibile trovare quello di Bugo: «Here I am Liam, there we were now here we are eheh». Il cantautore lombardo ha citato “Columbia”, un brano del brano della formazione di Manchester che fa proprio «There we are, now here we are».

La reazione del web al commento di Bugo

Ora, non sappiamo cosa volesse chiedere Liam Gallagher, e se Bugo abbia risposto di proposito o meno, anche se si percepisce un velo di autoironia. L’unica cosa certa è che il web non si è fatto scappare l’occasione. Gran parte della popolazione dell’internet, che ha dato recentemente il meglio di sé durante una esibizione live di Bugo, ha commentato idolatrando la voce di “Sincero”. C’è da chiedersi se Liam Gallagher stia capendo cosa accidenti stia succedendo sotto il suo post.

Ovviamente la domanda di Liam Gallagher è stata interpretata da noi italiani come l’ormai famosissimo e virale “Che succede?” di Morgan. Dopo che Bugo ha abbandonato il palco dell’Ariston a seguito della mossa di Morgan, nessuno ha mai più letto un “Che succede?” senza associarlo a quanto successo al Festival di Sanremo 2020. L’internet è un posto magico.