Morgan durante la conferenza stampa tenutasi a Casa Sanremo.
Morgan durante la conferenza stampa tenutasi a Casa Sanremo.

MORGAN gira con il monopattino cantando “Le brutte intenzioni la maleducazione”

È diventato virale in pochissimo tempo il video di Morgan che canta il testo modificato di “Sincero” “in sella” al suo monopattino. È accaduto ieri pomeriggio, in una strada di Milano. Il testo modificato di “Sincero” ha fatto praticamente impazzire il web, e dallo scorso Festival di Sanremo è praticamente impossibile non imbattersi in qualche meme che riguarda quel momento. Parliamoci chiaro, c’è davvero qualcuno che alla domanda “Che succede?” non risponde “Dov’è Bugo“?

Il video di Morgan che canta in monopattino

In questi giorni stanno prendendo piede i FlashMob sui balconi, in cui si intona ogni giorno un grande classico della musica italiana, per combattere così insieme la paura derivante dal Coronavirus. Alcune persone, notando Morgan passare sotto le proprie abitazioni, hanno preso la palla al balzo e chiesto all’ex Bluevertigo di presentarsi anche lui alle 18 per partecipare all’evento. Gli è così stato chiesto: «Porti una chitarra? Porti uno strumento?». Lui ha risposto: «Sì, facciamo questa»; e risalendo sul monopattino allontanandosi, ha iniziato a cantare:

«Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa»

Bugo e Morgan, due tormentoni del web

La lite tra Bugo e Morgan ha, in qualche modo, segnato un’epoca musicale, almeno per noi italiani. Dopo che Bugo, durante il 70° Festival di Sanremo, ha abbandonato il palco in seguito alla modifica del testo di “Sincero” da parte di Morgan, il web non è più stato lo stesso. Proprio poco fa, per fare un esempio, Liam Gallagher ha scritto “What’s happening” sui social.

Potrebbe sembrare niente di eclatante, ma una persona in particolare ha risposto al “Che succede” dell’ex Oasis. Esatto, proprio Bugo. Dopo che la voce di “Sincero” ha lasciato un commento sotto al post, gli utenti sono letteralmente impazziti. Ovviamente, anche in quel caso, i meme hanno iniziato a fioccare come se non ci fosse un domani. L’internet è un posto magico.

https://youtu.be/VWtqtbRv8IM