Adriano Celentano durante il 65° Festival di Venezia. Credits Shutterstock: Denis Makarenko.
Adriano Celentano durante il 65° Festival di Venezia. Credits Shutterstock: Denis Makarenko.

Dopo ORNELLA VANONI anche ADRIANO CELENTANO al FESTIVAL DI SANREMO 2021?

I Super Ospiti fanno sempre molo scalpore quando si parla del Festival di Sanremo. Uno dei grandi nomi a spuntare è stato quello di Ornella Vanoni. La cantante milanese è stata presente al Teatro Ariston nelle precedenti edizioni, nel 2019 in occasione del duetto con Alberto Urso e nel 2018 come concorrente con il brano “Imparare ad amarsi”. Ma c’è un altre grande nome a serpeggiare tra rumors vari, e sembra essere quello di Adriano Celentano:

«Abbiamo avuto contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni, stiamo aspettando la loro risposta»

Questo quanto affermato da Amadeus durante alcune dichiarazioni. Nei giorni scorsi si era parlato di un progetto che vede coinvolti i nomi del Molleggiato e di Roberto Benigni, ma il tutto sembrerebbe essere stato smentito dall’agente di quest’ultimo Lucio Presta. Quindi, chissà. Non ci resta che aspettare nuove dichiarazioni in merito.

L’ultima apparizione di Adriano Celentano al Festival di Sanremo risale a 9 anni fa, quando fu chiamato da Gianni Morandi come ospite per due serate. Il ragazzo della via Gluck non è stato molto presente sul grande schermo di recente. E di certo non ricorderemo quanto accaduto con “Adrian”, forse uno dei punti più bassi mai raggiunti dall’artista nella sua carriera.

Però, ecco, una posizione da cantante e showman gli si addice molto di più. Poi certo, se qualcuno davvero volesse esaudire il desiderio di Morgan e far si che i due conducano una edizione tutta loro del Festival di Sanremo, noi saremo ben lieti di appoggiarlo! Dato il genio e la sregolatezza di due artisti di questo calibro, sicuramente potremo vedere cose molto interessanti. Forse terrificanti, ma sicuramente fuori dagli schemi.