Al Bano e Romina Power, ospiti della 65^ edizione del Festival di Sanremo
Al Bano e Romina Power, ospiti della 65^ edizione del Festival di Sanremo

MALGIOGLIO ha scritto un brano per AL BANO e ROMINA, li vedremo a SANREMO 2020?

Al Bano Carrisi e Romina Power potrebbero approdare alla 70° edizione del Festival di Sanremo, con un brano scritto dal cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio. Il paroliere siciliano ha già scritto per molti di grandi artisti italiani. Adriano Celentano, Orietta Berti, Mina, sono solo alcuni dei nomi che hanno avuto Cristiano Malgioglio come spalla.

Il brano parlerebbe d’amore e, a detto di Cristiano Malgioglio, è proprio “sanremese”, quindi potrebbe essere una vera e propria carta vincente. Al Bano ancora non ha confermato, né smentito nulla. Ha però detto che ne parlerà a Romina Power senza dubbio. I due saranno impegnati dal 7 ottobre per un tour mondiale che partirà dall’Australia. Ed è proprio il 4 ottobre che la incontrerà e le parlerà di questa opportunità.

Al Bano: «’Vedrò Romina il 4 ottobre in Australia per farle sentire il brano e lì vedremo il da farsi»

In una recente intervista, sempre riguardante indiscrezioni su Sanremo, Al Bano aveva affermato che Romina Power non ama particolarmente le gare canore. Lui invece ne va pazzo, adorando l’adrenalina che sale. Ma essendo tornato, sembra, il periodo della “Felicità” – almeno in ambito lavorativo – tra i due, chissà. Magari il 6 gennaio, con il super annuncio di Amadeus ai “Soliti Ignoti”, avremo tante sorprese, tra cui questa.

Con Sanremo alle porte, c’è molto tumulto e tanto, tanto lavoro per Amadeus, nuovo direttore artistico. Eppure la formula potrebbe essere vincente. Un brano inedito d’amore scritto da Cristiano Malgioglio per la coppia più amata dagli italiani in occasione della 70^ edizione del Festival di Sanremo, che è pure cifra tonda. Cosa può andare storto?

https://youtu.be/VulH8a-cH7I