Che Michelle Hunziker sia una delle conduttrici più amate dello stivale, è risaputo. Anche il fatto che nella sua carriera abbia interpretato i ruoli più disparati è noto. Ma nessuno avrebbe mai detto che “la fidanzata d’italia” si sarebbe data alla trap, e ammettiamolo, con classe. Esce il singolo “Michkere” che vede nel testo tutta la carriera di Michelle Hunziker in chiave trap. Singolo atto alla promozione del nuovo programma “All Togheter Now” in onda dal 16 maggio, rischia di diventare oltre che un tormentone, anche una nuova delle tante immagini della svizzera.
Michelle Hunziker indiscussa regina della trap!
Prodotto da J-Ax che la affiancherà nella conduzione del programma, il brano presenta un flow non indifferente. Incredibile l’irriverenza di rime come “La mia Visa come la notizia Striscia” e “Sti quattro pischelli fanno i fighi io li chiudo nella botola di Jerri” e la preferita “Quale Diletta, vengo prima… Pre-Diletta”. Tutta la canzone ovviamente ruota ironicamente attorno al palinsesto della famosa emittente. Tra i programmi citati troviamo anche Paperissima Sprint, L’isola dei famosi, e i programmi di Barbare D’Urso. Ovvie anche le citazioni più sexy come la famosissima e chiacchierata pubblicità Roberta.
A fare da sfondo alla scena non potevano che esserci colpi di pistola, Ferrari, Lamborghini, catene d’oro e ovviamente Trussardi. Tra le comparse anche Fabio Rovazzi e la figlia Aurora Ramazzotti. La base del brano porta la firma di Dj Enzo, storico produttore italiano, mentre il testo è di Pedro. Praticamente un singolo costruito e strutturato alla perfezione, che sta riscuotendo il successo meritato, o forse anche di più, scalzando dalle classifiche i “pischelli”. Alla fine del video alcuni divertenti spezzoni che ci fanno ricordare della Michelle Hunziker che tutti conosciamo, più semplice e spensierata.
“Quale Diletta, vengo prima… Pre-Diletta”
Il programma che andrà in onda in prima serata ovviamente sarà totalmente a tema musicale. I concorrenti (cantanti) saliranno sul palco e verranno giudicati da una giuria di 100 persone. La giuria è interamente composta da produttori, cantanti, Dj ed esperti del campo musicale come ad esempio: Timothy Cavicchini, Le Donatella, Antonella Mosetti. Il concorrente dovrà convincere la giuria in trenta secondi. I giurati favorevoli, si alzeranno e inizieranno a cantare con lui. Format ripreso da un programma britannico che vede la luce su BBC One nel 2008. La prima edizione del programma inglese è stata vinta da Michael Rice.