Il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, durante un concerto
Il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, durante un concerto

NEGRAMARO: CONTATTO TOUR 2021 in autunno ed evento streaming a marzo

Siamo ancora in pandemia e il futuro dell’arte, della musica, è ancora dubbio, ma i Negramaro hanno lanciato una bomba. La band salentina partirà per il “Contatto Tour 2021” il prossimo 7 ottobre da Rimini, e gireranno per l’Italia per 18 date in 15 città. Una notizia splendida, che potrebbe risollevare l’umore di molti e dare speranza ai lavoratori del mondo dello spettacolo. Ovviamente il tutto avverrà virus permettendo e rispettando le correnti norme anti-contagio per il periodo indicato. In calce all’articolo è possibile trovare il calendario completo del tour.

I Negramaro partiranno per il “Contatto Tour 2021” il prossimo 7 ottobre

Ma non è tutto: il 19 marzo ci sarà un concerto streaming su LIVENow, in diretta da “La Lanterna Rome”, chiamato “Primo Contatto”. I biglietti saranno disponibile su Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket a partire dal 9 febbraio alle ore 10:00. Ci saranno anche dei bundle in offerta per chi deciderà di partecipare a entrambi gli eventi. Sul portale LIVENow sarà possibile acquistare solo i biglietti per l’evento virtuale, una parte riservata agli iscritti al fanclub, a partire dalle ore 10:00 da oggi 6 febbraio.

La notizia arriva a due anni di distanza dal precedente “Amore che torni Tour 2019”, che aveva registrato sold out. La band capitanata da Giuliano Sangiorni tornerà quest’anno a calcare i più prestigiosi palchi d’Italia con “Contatto”, loro decimo album in studio uscito lo scorso anno. L’omonimo singolo ha già fatto innamorare i fan, restando per 5 settimane in vetta alle classifiche.

Di seguito le date del “Primo Contatto Tour 2021”:

7 ottobre – Rimini, RDS Stadium (data zero)

9 ottobre – Torino, Pala Alpitour

12 e 13 ottobre – Roma, Palazzo dello Sport

18 ottobre – Eboli, Palasele

23 ottobre- Reggio Calabria, PalaCalafiore

26 ottobre – Napoli, Palapartenope

29 e 30 ottobre – Milano, Mediolanum Forum

5 novembre – Padova, Kioene Arena

9 novembre – Bologna, Unipol Arena

12 novembre – Ancona, PalaPrometeo Estra

13 novembre – Perugia, PalaBarton

16 novembre – Firenze, Nelson Mandela Forum

20 novembre –  Mantova, Grana Padano Arena & Theatre

23 novembre –  Conegliano, Zoppas Arena

26 e 27 novembre – Bari, Palaflorio

Exit mobile version