Slittano alcune date del "Raf Tozzi" Tour.
Slittano alcune date del "Raf Tozzi" Tour.

UMBERTO TOZZI e RAF tour: slittano le date dei concerti dal 3 al 9 maggio

Pessime notizie per Umberto Tozzi: a causa di una laringo-faringite il cantante ha dovuto far far slittare alcune delle date del tour con Raf, precisamente quelle dal 3 al 9 maggio. Non c’è da preoccuparsi: la data zero di Rimini di domani non è stata cancellata, ma semplicemente spostata all’8 maggio, e si terrà all’RDS Stadium. Poi il duo proseguirà, esibendosi nei 13 concerti previsti dal tour a partire dal prossimo 13 maggio. Il primo appuntamento sarà a Milano, al Mediolanum Forum.

I biglietti già acquistati per il tour di Raf e Umberto Tozzi rimangono validi per le nuove date. Tuttavia è possibile richiedere un rimborso, a seconda della modalità utilizzata per l’acquisto. Se il biglietto è stato acquistato su TicketOne e impostato il “ritiro presso il luogo dell’evento”, bisognerà scrivere all’indirizzo email: ecomm.customservice@ticketone.it. Se invece il biglietto è stato ricevuto con “spedizione tramite corriere espresso”, non si deve far altro che rispedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. L’indirizzo è: TicketOne S.p.A – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Slittate le date dal 3 al 9 maggio del tour di Raf e Umberto Tozzi.

Se l’acquisto non è stato effettuato online, basterà recarsi al punto vendita dove si è avuto il biglietto e richiedere il rimborso. Per le date di Rimini, Reggio Calabria e Acireale, i rimborsi vanno chiesti entro e non oltre il 6 maggio 2019. Mentre, per le date di Bari, Eboli e Ancona il rimborso deve essere richiesto entro e non oltre l’11 maggio 2019. Resta dunque aperto l’invito ai fan di Raf e Umberto Tozzi. I due di nuovo a collaborare dopo che 30 anni fa si trovarono insieme sul palco dell’Eurovision Song Contest nel 1987. Ora con una raccolta a due di 30 brani, un singolo e il tour in giro per l’Italia.

Sotto le nuove date del tour “Raf Tozzi”:
13 maggio – Milano – Mediolanum Forum
16 maggio – Firenze – Nelson Mandela Forum
18 maggio – Roma – Palazzo Dello Sport
19 maggio – Eboli – Pala Sede (sostitutiva al 7 maggio)
21 maggio – Bologna – Unipol Arena
23 maggio – Treviso – Pala Verde
24 maggio – Brescia – Brixia Foruma
25 maggio – Torino– Pala Alpitour
30 maggio – Bari – Pala Florio (sostitutiva al il 6 maggio)
1 giugno – Acireale – Pal’art Hotel (sostitutiva al 4 maggio)
5 giugno – Reggio Calabria – Palsport (sostitutiva al 3 maggio)
7 giugno – Ancona – Pala Prometeo (sostitutiva al 9 maggio)