Iggy Pop durante una performance nel 2016. Foto Shutterstock: yakub88.
Iggy Pop durante una performance nel 2016. Foto Shutterstock: yakub88.

IGGY POP torna sul maxi schermo con BLUE IGUANA

Iggy Pop torna al cinema con il film “Blue Iguana”, nuova pellicola del regista canadese Jeremy Lalonde. Non ci sono ancora molte informazioni a riguardo, ma sappiamo che le riprese sono iniziate a marzo. Sappiamo però che Iggy Pop reciterà la parte di un patriarca. Dopo la sua dipartita, succederà un bel papatrac e i figli faranno un casino. Bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere di nuovo l’Iguana del Rock sul maxi schermo, questa volta insieme a Bob Saget (“Gli amici di papà”) e Joel David Moore (“Avatar”, “Le Belve”).

Il rocker no è nuovo del set; già due anni fa è stato possibile vederlo grazie a “I morti non muoiono” (The dead don’t die) di Jim Jarmush, insieme a Bill Murray e Adam Driver. Probabilmente questa volta avrà un ruolo più importante. Speriamo che, anche se il personaggio che interpreterà morirà probabilmente presto, rimanga comunque per tutta la durata della pellicola grazie a qualche espediente narrativo. Un po’ come accade su “The Umbrella Academy”.

“Iggy Pop” tornerà sul maxi schermo grazie al film “Blue Iguana”

Iggy Pop continua a riversare il proprio talenti su molti campi, oltre che la musica. Il suo ultimo album “Free” è uscito nel 2019. Recentemente è stato pubblicato il video de “”Do Not Go Gentle Into That Good Night”, pezzo facente parte proprio el suo 18esimo disco. A dicembre 2020, invece, il cantante ha pubblicato “Dirty Little Virus” scritta insieme a Leron Thomas. Ecco, cogliamo l’occasione per riprendere i suggerimenti dati dall’Iguana del Rock per le feste natalizie, sperando che post-Pasqua non ci siano sgradevoli novità.

Exit mobile version