Liam Gallagher ex frontman degli Oasis
Liam Gallagher ex frontman degli Oasis

LIAM GALLAGHER è certo sul futuro di LIONEL MESSI dopo il BARCELLONA

Non è un segreto che Liam Gallagher da buon Inglese, sia un amante del calcio. La sua squadra del cuore? Ovviamente il Manchester City. Da qui il post su Twitter che ha espresso quale sarà la destinazione del calciatore per il campionato 2021/22.

Non è stato un anno facile per “Il Messia” Lionel Messi al Barcellona. Una storia d’amore che si conclude in maniera quasi Shakesperiana. Sì, perché la richiesta da parte dell’argentino di essere ceduto a un’altra squadra arriva dopo un clamoroso 8-2 in semifinale di Champions League contro il Bayern.

Da qui il panico. In quale squadra andrà a giocare il giocatore più forte del mondo? In Italia si vocifera che l’Inter possa acquistarlo, mentre ovviamente all’estero le voci sono altre. Diversamente in Francia sembra che il campione sia destinato al Paris Saint German ad esempio. La squadra proprio pochi giorni fa ha perso la finale di champions contro il Bayern.

Liam Gallagher non si fa condizionare dai rumors invece e sembra essere  piuttosto sicuro delle sue parole nel tweet: «Il Messia è sulla strada per il Manchester City Football Club. Andiamo, lo sapete». Insomma, secondo l’ex degli Oasis sembra quasi scontato che il futuro del calciatore sia certo. Questo sicuramente potrebbe essere motivo di grande tristezza per tanti italiani, ma nulla è ancora stato deciso.

Exit mobile version