Dal 22 al 24 Agosto, musica e cultura ad animare il Forte Albertino di Vinadio, uno dei luoghi più suggestivi del cuneese.
Contemporaneamente – sempre Giovedì 22 – sul palco del Laghetto si esibiranno Lim, giovane cantautrice dream pop, Erio, Forms Follows, Romea, Althia Dj Set ed U Elettronicu. Invece, il Raindogs House Corner – terzo palcoscenico – vedrà l’esibizione di Comaneci, She Said What?! e Dj Keller. Per Venerdì 23, il Main Stage vedrà i Mellow Mood, Taiwan MC, Attila & The Barbarians, Groove Yard Sound, Maz Vilander & Makadam Zena con Dj Dk in battuta finale.
Il Laghetto ospiterà Giancane, Il Disordine delle Cose, Io e La Tigre, Pit Coccato e Banana Joe, per finire col Soul Finger Dj Set. Sul Raindogs House Corner ci saranno invece Elli de Mon e Pulin and the Little Mice. Nell’ultima giornata il primo palcoscenico ospiterà Fast Animals and Slow Kids, 47 Soul, I Miei Migliori Complimenti e Lou Dalfin, per concludere col TuttaFuffa Dj Set.
Sul Laghetto sono invece confermati Shandon, Barone Lamberto, Discomostro, Aidid & Friends, Flying Disk ed il dj set finale di Groove Yard insieme a Dj Kamo. Il trio Pugile ed il Manu Dj Set a salutare il terzo palcoscenico del Balla coi Cinghiali 2019. Tra reading, esposizioni artistiche e fotografiche, proiezioni di cortometraggi e documentari, incontri e laboratori all’aria aperta, confermata per la mattina di Sabato 24, anche un classico del Festival: il concerto “I racconti delle Nebbie”, con Paolo Benvegnù e Nicholas Ciufferi. Inoltre, Venerd’ 23 Verrà proposto uno spettacolo musicale che graviterà attorno alle poesie e le parole di artisti che il Balla coi Cinghiali ha omaggiato in questi tredici anni. Tra gli altri, Cristina Donà, Franco Battiato, Fabrizio De Andrè, Umberto Maria Giardini e Baustelle. Non resta che augurarvi una buona estate e una splendida immersione nell’atmosfera del Balla coi Cinghiali 2019!