La rapper Nicki Minaj (36 anni) alla cerimonia degli MTV Video Music Awards alla Radio City Music Hall di New York.
La rapper Nicki Minaj (36 anni) alla cerimonia degli MTV Video Music Awards alla Radio City Music Hall di New York.

NICKI MINAJ sui social le foto col pancione, novità in arrivo per la rapper

Con una serie di scatti fotografici a sorpresa, Nicki Minaj, ha scelto Instagram per rivelare la gravidanza ai suoi fan.

Nicki Minaj e Beyoncé, le gravidanze affidate ai Social

L’artista, seguendo l’esempio di Beyoncé, ha scelto proprio il popolare social per far sapere al mondo di essere in dolce attesa. Gli scatti col pancione pubblicati sui suoi profili hanno colto di sorpresa tutti e hanno, ovviamente, fatto subito scalpore.

 «Amore. Matrimonio. Carrozzina. Sono piena di eccitazione e di gratitudine. Grazie per tutti i vostri auguri»

Così ha scritto Nicki Minaj, sotto la foto che la ritrae con una bella pancia che non lascia alcun dubbio. Altro dettaglio che ha destato subito scalpore è il bikini che l’artista ha scelto per rivelare al mondo la sua gravidanza.

Nicki Minaj è alla sua prima gravidanza e, nonostante i rumors che circolavano in rete già da tempo, ha sempre cercato di nascondere la verità, almeno fino a oggi. Già in alcune interviste l’artista si era lasciata andare parlando di nausee mattutine e di voglie. C’erano stati dei commenti dove l’artista chiedeva consigli alle sue fan ma, da parte sua, non c’era mai stato alcuna conferma o smentita.

Nicki Minaj e Kenneth Petty, un matrionio problematico

Parlando del suo matrimonio con Kenneth Petty avvenuto nel 2019, Nicki Minaj ha detto:

«Non pensavo che sposarmi mi avrebbe regalato tutta questa tranquillità. Anche quando non sei sposato, se stai con qualcuno che ti capisce e che reputi la tua anima gemella ti senti in cima al mondo»

Certo la relazione tra i due è stata, diciamo, piuttosto movimentata, soprattutto a seguito alla condanna per un tentativo di stupro. All’epoca Kenneth Petty se la cavò con una cauzione molto salata ma oggi le cose potrebbero andare diversamente. I (nuovi) problemi per Kenneth Petty e Nicki Minaj sono cominciati dopo il trasferimento in California subito dopo il matrimonio. L’uomo infatti avrebbe dovuto dichiarare la condanna per stupro e avvertire le autorità; cosa che ovviamente non è stata fatta.

Certe mancanze in America sono molto punite in maniera molto severa e, anche davanti la gravidanza di sua moglie, l’uomo potrebbe essere finire in prigione per molto tempo. Vedremo come andrà a finire e se con l’arrivo di un bambino o di una bambina questa coppia riuscirà a trovare finalmente un po’ di stabilità e un po’ di pace.

https://youtu.be/oNg3M9IJJlY