Ancora indiscrezioni per Sanremo 2021: sul palco assieme ad Amadeus ci sarà niente di meno che Naomi Campbell.
Ancora indiscrezioni per Sanremo 2021: sul palco assieme ad Amadeus ci sarà niente di meno che Naomi Campbell.

SANREMO 2021, colpo grosso di AMADEUS: sul palco dell’ARISTON ci sarà NAOMI CAMPBELL

Ancora indiscrezioni per Sanremo 2021: sul palco assieme ad Amadeus ci sarà niente di meno che Naomi Campbell.

Sanremo 2021, l’intervista di Amadeus

Dopo aver ufficializzato la presenza di Elodie e Matilda De Angelis sul palco dell’Ariston, arriva anche la conferma per la top model inglese. In una intervista sulle pagine de La Stampa, Amadeus ha detto:

«Naomi Campbell potrà raccontarci ciò che il pubblico non sa e che le appartiene, la sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica. In totale mi vedrete al fianco di dieci donne: alcune per una serata, altre per tutta la settimana»

Dalle prime indiscrezioni sembra che Naomi Campbell farà parte del cast della serata di apertura di Sanremo 2021, ma quando si parla del Festival non c’è mai niente di sicuro. Dopo tutte le polemiche dei giorni passati tra il Festival senza pubblico e la battaglia tra Amadeus e Morgan, sembra che i preparativi per Sanremo procedano per il meglio.

Certo, il direttivo dovrà fronteggiare anche la rivolta dei lavoratori dello spettacolo adirati per il probabile pubblico in sala; ma sembra che anche quest’anno il Festival riuscirà a tenerci compagnia per le date già fissate da tempo dal 2 al 6 marzo 2021.

La lista delle probabili conduttrici.

Tra i vari rumor e le varie indiscrezioni, pochi giorni fa era finita online la lista delle conduttrici che dovrebbero affiancare Amadeus durante il Festival. I nomi della lista erano: Miriam Leone, Vanessa Incontrada, Georgina Rodríguez, Diletta Leotta, Mariacarla Boscono, Matilde Gioli, Giovanna Civitillo e Alice Campello.

Il post è stato poi prontamente eliminato ma, probabilmente, si trattava di una lista parziale o di un fake dato che non figura il nome di Naomi Campbell. Come già detto Sanremo è sempre una scommessa e fino all’ultimo momento tutto può cambiare senza alcun preavviso. Per questo non resta che aspettare la prima serata del Festival, nella speranza che tutto vada per il meglio e che l’emergenza sanitaria non porti ulteriori complicazioni.